Viaggi e vacanze in Sicilia 

 

 

 Info generali

 

punto elencoChi siamo
punto elencoServizi
punto elencoOfferte
punto elencoContatti  
punto elencoHome Page

   Sicilyland nasce nel 2000 e ha come obbiettivo la conoscenza delle potenzialità della Sicilia e la valorizzazione dei suoi beni culturali e ambientali, e l'unione col network Italy-Holidays.it attraverso il portale Sicilia-Vacanza.com vuole dare visibilità alle strutture turistiche siciliane che rappresentano l'eccellenza per i viaggi e le vacanze in Sicilia

 Sicilyland è un viaggio virtuale nell'Isola, grazie ad una precisa informazione sulle sue città e sul suo territorio, attraverso pagine di storia, arte, tradizioni, natura, hotel ed itinerari turistici,offrendo soluzioni ottimali studiate per far crescere le risorse della vostra Azienda.

Grazie alla serietà e alla professionalità con cui operiamo, siamo riusciti a strutturare un sito interattivo che ospita ogni anno visitatori da ogni parte del mondo ognuno dei quali visita in media 7 pagine al giorno
Il nostro  numero dei contatti aumenta  di giorno in giorno , poiché ci siamo resi conto di quanto sia difficile farsi conoscere, conquistare i visitatori, farli ritornare, dare affidabilità, efficienza e aggiornamento delle informazioni.

Ci siamo serviti dei mass media per far conoscere il nostro nome,  periodicamente usciamo con campagne di mailing in rete, siamo presenti su tutti i più importanti motori di ricerca internazionali.
Ovviamente tutto questo richiede degli investimenti, ma sono investimenti necessari per mettere a frutto il nostro lavoro e i vostri soldi.
 

Questo è il vero scopo di Sicilyland: una determinata consapevolezza di crescere, di offrire servizi efficienti ed efficaci, curando sia l'aspetto editoriale, grafico e d'immagine.

La forte spinta per navigare in questo senso è fondamentalmente l'amore per la nostra terra, i nostri monumenti, le nostre campagne. Sembrerebbero luoghi comuni, ma, in realtà, è proprio questo che ci spinge a far bene il nostro lavoro: servirvi meglio per servirvi sempre.

   I Vantaggi di Internet con Sicilyland

E' ormai dimostrato come la rete di internet sia la soluzione ideale per intrecciare rapporti di lavoro con tutto il mondo, riducendo notevolmente i costi di promozione che ogni anno gravano sul bilancio dell'Azienda. Grazie alla presenza della vostre pagine 24 ore su 24, chiunque avrà la possibilità di trovarvi, consultare le vostre informazioni, prenotare, acquistare prodotti, intrecciare affari direttamente con voi anche nei periodi di bassa stagione in cui è difficile piazzare la struttura, anche per i tour operators e le agenzie più attive.
Per questo motivo Sicilyland propone pacchetti per varie fasce, anche per le Aziende più piccole. Proprio così, a partire da 50 € possiamo già darvi un pacchetto in qualsiasi parte d'Italia.

Chissà quante proposte avrete ricevuto per l'inserimento in internet, con promesse di grandi giri d'affari. Ma non è così semplice.In effetti è vero che internet offre molte opportunità, ma, come molti di voi sapranno già, non è importante essere presenti in internet, ma farsi trovare. Un fattore determinante che abbiamo constatato noi di Sicilyland per primi.

I vantaggi di essere inseriti su Sicilyland sono molti:

punto elenco un portale attivo ed in costante crescita
punto elenco Una Guida Siciliana con itinerari, appuntamenti ed informazioni generali a disposizione del turista.
punto elenco oltre 5000 contatti giornalieri per un totale di
(ogni utente vede di media 7 pagine dimostrando l'interesse per il Portale e non una sua presenza casuale)
punto elenco La presenza costante nei più importanti motori di ricerca internazionali, talvolta tra i primissimi posti.
punto elenco I numerosi link di portali italiani e stranieri che puntano su Sicilyland
punto elenco I numerosi consensi di Portali internazionali e Magazine italiani
punto elenco Continue recensioni positive.

Inoltre Sicilyland propone servizi alle Aziende testati e mirati.

 

  
 

Turismo in Sicilia con le vacanze 

Informazioni: info@sicilyland.it | webmaster: webmaster@sicilyland.it|